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Ufficio del Difensore Civico Regione Abruzzo
Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Gentile Utente,

sottoponiamo alla Sua attenzione il Questionario sulla valutazione della qualità percepita da compilare – anche in forma anonima – al fine di migliorare i nostri servizi e misurare il grado di soddisfazione degli utenti.

Le chiediamo di dedicarci qualche istante del Suo tempo per rispondere alle seguenti domande.

Per qualsiasi chiarimento, può cliccare sul box “Richiedi informazioni” presente nella home page del sito.

La ringraziamo per la collaborazione!

Qualità del Servizio ovvero ‘Affidabilità’(capacità di erogare il servizio promesso in modo affidabile e preciso) e ‘Capacità di risposta’(volontà di aiutare i clienti e di fornire il servizio con prontezza)

Contenuto del sito internet dell’Ufficio www.difensorecivicoabruzzo.it, ed in particolare delle sezioni informative
per nulla soddisfatto
molto soddisfatto
non visitato
Esaustività delle informazioni fornite telefonicamente dal personale dell’Ufficio del Difensore Civico
per nulla soddisfatto
molto soddisfatto
non richieste
Facilità di accesso ai servizi offerti dall’Ufficio
per nulla soddisfatto
molto soddisfatto
Tempi di conclusione della richiesta di intervento
per nulla soddisfatto
molto soddisfatto
Grado di soddisfazione sulla specifica richiesta di intervento
per nulla soddisfatto
molto soddisfatto
Capacità del funzionario competente ad essere di aiuto per risolvere le problematiche sollevate
per nulla soddisfatto
molto soddisfatto
Livello globale di soddisfazione nei confronti dell'Ufficio (indipendentemente dall'esito della richiesta dell'intervento)
per nulla soddisfatto
molto soddisfatto

Qualità delle Competenze ovvero ‘Capacità di rassicurazione’ (competenza e cortesia degli impiegati e relativa capacità di ispirare fiducia e sicurezza) ed ‘Empatia’ (assistenza premurosa e personalizzata che viene riservata agli utenti)

Disponibilità e cortesia del personale nel fornire informazioni
per nulla soddisfatto
molto soddisfatto
Competenza professionale
per nulla soddisfatto
molto soddisfatto
Chiarezza espositiva del personale
per nulla soddisfatto
molto soddisfatto
Capacità di comprendere le esigenze e i bisogni dell'utente
per nulla soddisfatto
molto soddisfatto
Assistenza ricevuta nel corso della trattazione della richiesta di intervento
per nulla soddisfatto
molto soddisfatto
Livello di educazione, gentilezza e accoglienza
per nulla soddisfatto
molto soddisfatto

Ai soli fini statistici, Le chiediamo di indicare i seguenti dati:

Scarica il questionario
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Indirizzi

L'AQUILA: Via M.Iacobucci, 4
PESCARA: Piazza Unione 13

Recapiti telefonici

N.Verde 800 23 81 80
Tel. 0862.644762 (L'Aquila)
Fax 0862.23194 (L'Aquila)
Tel. 085.69202605 (Pescara)

Indirizzi di posta elettronica

difensore.civico@pec.crabruzzo.it
info@difensorecivicoabruzzo.it

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